Basket : PSA-Montecchio finisce 90-103 l’ultima gara di Regular Season davanti al pubblico amico

Ultima partita casalinga della Regular Season, per la PSA di Modena. Ieri alle 21:00 si è giocata l’ultima gara contro il Montecchio che ha vinto 103-90 ai danni degli arancioni della PSA. Modena trova attacchi efficaci, ma difesa troppo morbida e ciò ha inciso sul risultato finale.

A inizio gara Montecchio è avanti con un rassicurante 12-4, capitan Riguzzi per Modena prova tramite la carica del pubblico a spingere la squadra, ma a fine primo quarto il risultato è di 31-18 per gli ospiti.

Nel secondo quarto ventiquattro punti per i padroni di casa in dieci minuti, ma lo svantaggio è difficile da colmare. A fine secondo quarto siamo sul 54 42 per Montecchio.

Per gli ospiti avere una panchina ampia è stata la chiave di svolta per quanto riguarda il risultato, 81 a 65 a fine terzo quarto, con Di Noia, Vanni e Gruosso protagonisti assoluti.

Nell’ultimo quarto la PSA prova a rimontare, ma Montecchio riesce a vincere con un discreto margine e a conquistare il quinto posto valido per i play off. La PSA giocherà a S. Marino l’ultima di Regular Season.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...