Beach Volley, successo per il Kiklos Sand, bellissimo torneo

Si è concluso domenica un grande Kiklos Sand Volley 4×4 – 2×2 m/f. Lo storico torneo Kiklos è stato, come sempre, un appuntamento emozionante sotto tanti punti di vista: il fronte sportivo che non delude mai e il fronte più ludico che ogni anno è sempre più travolgente. Alla sua 25° edizione le aspettative sono state ampiamente rispettate. Come da tradizione, a maggio scendono in campo pallavolisti professionisti, amatori appassionati e beachers talentuosi: un mix perfetto, sportivamente parlando, che ha radunato 1.200 partecipanti e oltre 340 squadre da tutta Italia.

Anche la principale novità del programma, come la cena del venerdì organizzata in collaborazione con Turismhotels direttamente in spiaggia al Beky Bay, si è rivelata un momento davvero coinvolgente.

Domenica pomeriggio si sono svolte le finalissime sul campo centrale davanti a un folto pubblico entusiasta.

.

I vincitori. Maschile: 4×4 Top “Amigos de la Fede” (FC/FE) – 4×4 Fun Verde “Cortesie per gli ospiti” (BO) – 4×4 Fun Scarpazon “Se vinciamo salda Graziano” (BG) – 2×2 Amore-Arienti (FC-LU). Femminile: 4×4 Top “Lebelù team!” (FC) – 4×4 Fun Verde “Petto o coscia” (TO) – 4×4 Fun Scarpazon “Pota che macedonia” (BG) – 2×2 Bertozzi-Rinaldini (RN).

Kiklos è già al lavoro per il prossimo evento, tra meno di dieci giorni è l’ora del 19° Kiklos Sand Volley 3×3 maschile/femminile – 4×4 mix – 2×2 mix nel weekend 31 maggio – 3 giugno. Le iscrizioni procedono a gonfie vele, si preannuncia l’ennesimo weekend. Foto Wikipedia .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...