Basket, il punto della situazione

La PSA Modena comunica di aver inoltrato alla Federazione la rinuncia ufficiale al campionato di serie C Silver per la prossima stagione 2018/2019. La società non rinuncia al percorso iniziato tre anni fa, ma non essendosi verificate le condizioni necessarie, con rammarico deve rinunciare alla possibilità di disputare il campionato con la prima squadra.

Un percorso che deve essere l’obiettivo e lo stimolo per tutto il territorio modenese, ma nonostante gli sforzi sostenuti dalla PSA Modena in queste ultime tre stagioni nel quarto campionato nazionale, non è arrivato un sostegno adeguato dall’imprenditoria locale, ne una risposta consona dagli atleti per i quali era stato pensato, e senza una forte identità Modenese il progetto prima squadra perde il suo senso.

La PSA non ridimensiona il progetto ma lo continua concentrando tutte le sue risorse sul settore giovanile, dal miglioramento dei nostri giovani e dalla loro crescita ripartirà il cammino della prima squadra.
La società ringrazia tutti coloro che hanno dato il loro contributo nelle ultime tre stagioni, dirigenza, staff, collaboratori e tutto il pubblico che ci ha seguito e che ci auguriamo continuerà a seguirci.

Foto Wikipedia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...