Ping Pong, tornei febbraio

Terni Assoluto: tra i numerosi atleti modenesi presenti, quello che ha ottenuto il risultato migliore è stato Paolo Bisi (che milita nella formazione di Roma di serie A1), battuto ai quarti di finale dal fortissimo cinese
Chen, poi finalista. Lorenzo Ragni e Marco Sinigaglia, invece, dopo essersi aggiudicati i rispettivi gironi di qualificazione, si sono fermati solo al secondo turno dell’eliminazione diretta.

Roberto Vai e Federico Bacchelli non hanno superato i propri gironi e si sono dovuti accontentare del tabellone di consolazione, in cui sono andati avanti, rispettivamente, sino al secondo e primo turno.

Terni Terza Categoria: Matteo Pecchi, secondo nel proprio girone, non è andato oltre il primo turno dell’eliminazione diretta.

Coccaglio (Bs) Quarta Categoria: Francesco Mundo e Daniele Rossi, in doppio, hanno raggiunto i quarti di finale. Poi Rossi è arrivato sino alla finale, giocandosela alla pari anche col numero uno del ranking, il
sedicenne lombardo Stefano Moras, vittorioso alla fine con un tirato 3-2. Mundo, invece, si è fermato appena al primo turno del tabellone principale.

Provinciale Modena: tra le mura amiche, si è imposto Luigi Sala nella gara Terza e Quarta Categoria, dopo aver superato, tra l’altro, il compagno di club Marco Piacente.

Foto Wikipedia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...