Sassuolo Volley, neroverdi partono male nelle gare salvezza

Dopo la vittoria in Coppa Italia di serie A2 di volley femminile la Canovi ora è alle prese con le partite per mantenere la categoria, i play out.

Ieri le neroverdi hanno giocato in casa del Baronissi, perdendo nettamente 3-0, secondo set perso ai vantaggi 28-26, primo e terzo invece a ventidue, chiudendo male la partita a 16. Le ragazze di coach Barbolini, forse un po’ stanche e appagate hanno perso la prima gara salvezza, domenica a Sassuolo arriva l’Olbia.

Ecco le parole di coach Barbolini :

A fine partita, questo il commento di coach Barbolini“Questa è stata per noi una settimana molto particolare, sia per le grandissime emozioni che la vittoria della Coppa Italia ci ha dato, sia per una serie di problemi fisici che ci hanno colpito: Lucia (Crisanti ndr) ha avuto la febbre alta per alcuni giorni e oggi Joly è stata poco bene.

Oggi abbiamo fatto tanta tanta fatica e non posso salvare nessuna delle mie: abbiamo perso per strada quell’entusiasmo che ci ha accompagnato per tutta la settimana e oggi eravamo scarichi, più a livello mentale che fisico”.

Ragazze non mollate, obbiettivo salvezza, cercando l’anno prossimo di provare ad arrivare nel massimo campionato, mission possible !

Foto pagina FB Sassuolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...