Si poteva fare di più, per il S.Pio ormai il campionato invernale è finito, resta il rammarico per alcune prestazioni con squadre più forti. L’impegno non è sempre costante per motivi vari, la prossima settimana sarà un bell’allenamento con tre partite, anche con il lunch match della domenica.

Formazione scesa in campo : Max, Alberto, Andrea Viani, Gabry, Cop, Alex. Ingressi per Bacco, Mattia e Berga, un po’ di assenze, ma serve maggior concentrazione in vista campionato primavera.

Albareto bell’impianto, squadra molto giovane con un paio di giocatori interessanti, bravi al servizio, gioventù che manca a noi.

Nel S.Pio Max non proprio spumeggiante, Alberto stoico, un po’ sfortunato. Bene Alex, Cop sicurezza e tranquillità, Andrea Viani alti e bassi, diamogli tempo.

Entrano Bacco, Mattia e Berga si impegnano, ma la sconfitta è netta nessuna colpa a nessuno, da migliorare l’atteggiamento dall’inzio della gara, ci vorrebbe una panchina più lunga.

La partita non è stata esaltante, a tratti scambi orribili, bravo Alex in alcune occasioni a giocare d’astuzia. S.Pio carente al palleggio, resta il rammarico per la decisione, se si giocava sempre come con le big del girone ora si parlava di una situazione diversa.

Prossima settimana tour de force, tre partite, anche di domenica mattina; obbiettivo allenarsi meglio in vista del campionato primavera, per questa partita non do voti, mi sbilancerò al termine della prossima settimana, AVANTI S.PIO

Foto dal vivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...