Atletica, la ” velocissima ” della Primavera

Ancora protagonisti i giovanissimi atleti in erba nel sabato del Campo Comunale di Modena. Sulla pista Indoor dell’impianto della Fratellanza è andata in scena “La Velocissima di Primavera”, meeting aperto a tutte le categorie, ma fortemente partecipato per quanto riguarda le categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti. Partendo proprio dai più grandi, i 60 metri piani tra i maschi vedono al terzo posto il gialloblu Andrea Ferrari, che con il tempo di 7.82 ha colto l’ultimo gradino del podio. Nella finale 2 forte presenza di casa Fratellanza con quattro atleti su sei e a spuntarla è Silvio Feola davanti a Filippo Spaggiari e Sideth Michele Di Paolo. Nelle Cadette affermazione autoritaria della bolognese Sara Curatolo davanti a Jennifer Ezeoha che in 8.21 chiude a pari tempo con la portacolori geminiana Chiara Malandugno, ma il fotofinish premia l’atleta del Cus Parma. Tra i Ragazzi terzo posto per Andrea Barbieri in 8.60 e Anna Luminari in 8.85.

In chiusura le tre categorie Esordienti, che si sono sfidate sui 50 metri, a partire dai dieci anni dove il carpigiano Dario Zanella precede il terzetto della Fratellanza formato da Giacomo Ferrari, Fabio Plati e Giacomo Gazzotti, mentre in campo femminile quarta Giulia Bonettini.

Tra gli otto anni, invece, da registrare i primi successi firmato Fratellanza con Daniel Milo e Anna Ferri, poi a chiudere i più piccoli dove ad imporsi è il classe 2012 Andrea Malmusi, mentre tra le femmine terza e prima tra le nate nel 2013 è Olga Neri.

Foto add. stampa Fratellanza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...