Le parole di mr. Castori : ” Abbiamo tenuto bene la gara . “

Le dichiarazioni di mister Fabrizio Castori dopo Carpi-Padova 2-1:

“Siamo consapevoli che dobbiamo giocare le partite 90′, conosciamo i nostri difetti ma anche i nostri pregi e dopo aver subito gol abbiamo continuato a giocare, cercando di tenere alto il livello delle prestazioni fino alla fine. Abbiamo mantenuto le distanze in gioco e tenuto bene la partita, meglio col 4-2-3-1 perchè col 4-4-2 con le due punte piatte abbiamo fatto più fatica. Mi dispiace per l’infortunio di Di Noia, i ragazzi hanno dimostrato carattere, hanno giocato col cuore al di là degli errori”.

“Il gol sull’asse Lollo-Mbakogu? Gliel’ho insegnata bene (ride, ndr). Sappiamo che sono bravi a fare questa giocata, ci hanno messo in difficoltà ma noi eravamo concentrati e convinti di potercela fare e ce l’abbiamo fatta”.

“Piscitelli? E’ stato bravissimo, ha fatto una gran partita con parate che hanno salvato il risultato. Sta crescendo, spero che continui a farlo”.

“Il cambio di Di Noia con Crociata? Avevo già deciso di passare al 4-2-3-1 e allora ho preferito un trequartista puro come Crociata che è in forma e ci ha dato quello che mancava”.

Foto sito Carpi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...