Ritorna lo Ski-Pass, come ogni anno da ventisei anni a questa parte. Nei padiglioni di Modena-Fiere l’ evento italiano più longevo sul turismo e sugli sport invernali. Evento aperto al pubblico a partire da domani alle dieci, fino alla sera di domenica tre novembre.

Tutte le novità sulle principali località sciistiche d’ Italia più o meno conosciute, tanti stand e negozi dove poter acquistare materiale all’ ultimo grido. Imbarazzo della scelta nei settori trattati, in primo piano quello delle Olimpiadi Milano-Cortina del 2026, e naturalmente spazio anche per la sezione Atleti Paralimpici.

La tecnologia migliora di anno in anno a vista d’ occhio, un esempio eclatante le go-pro per sbizzarrirsi in modo social anche sulle piste. Immancabile la pista di pattinaggio, e un circuito per lo sci di fondo. Si parla naturalmente nello specifico con il Nordic Walking alla portata di tutti; possibilità di provare anche camminate su roccia e tante altre chicche per gli appassionati più o meno impavidi.

La fiera non finisce qui, gare acrobatiche di sci e snowboard, con atleti da tutta Europa per dare spettacolo, tra birra, cibo e buona musica. Come ogni anno SKI-PASS non deluderà le aspettative : TUTTI A MODENA-FIERE.

Foto Wikipedia.