Il punto della situazione, circa il mondo Sassuolo Calcio femminile. Ci sono un po’ di piacevoli novità, ma partiamo con ordine: la squadra di mr. Piovani si sta allenando in modo molto intenso, e con massima concentrazione, in attesa di due amichevoli imminenti, fissate in data odierna per testare la condizione atletica, e mentale.

Primo test Tavagnacco-Sassuolo, previsto mercoledì quattro agosto alle ore 17:30 a Lignano Sabbiadoro, purtroppo ancora a porte chiuse. Come seconda amichevole invece, un interessante Sassuolo-Ravenna, derby che si disputerà domenica otto agosto alle 17:30 al Mapei Center. Due test importanti, in attesa di altre sfide, per cominciare alla grande la stagione agonistica.

Non solo precampionato, oggi si parla anche di calcio-mercato, con il Sassuolo sempre molto attivo per poter competere al meglio su tutti i fronti. Diverse atlete giovanissime aggiunte in rosa oggi.

Ubaldi Miriam classe ’02, portiere dal Lugano.

Mak Karen classe ’04, centrocampista dallo Slovan Bratislava.

Donà Anna classe ’03, attaccante dal Padova.

Buonasamma Federica classe ’03, centrocampista dal Bari.

Come scritto precedentemente giornata ricca di piacevoli novità, con l’obiettivo di continuare a crescere su tutti i diversi aspetti in vista dei primi impegni ufficiali, Forza Sasòl !

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.