Juventus. Archiviato l’importante successo di ieri pomeriggio contro la Juventus di Massimiliano Allegri al “Mapei”, in Reggio Emilia il Sassuolo già oggi è tornato al lavoro in vista di Salernitana-Sassuolo.
Si gioca sabato venti due Aprile alle ore 15:00 allo stadio’ “Arechi”, in Salerno sfida valevole per la trentunesima giornata di serie A, e sicuramente i ragazzi di Mr. Alessio Dionisi vorranno continuare il magic-moment, al fine di tornare a casa con il bottino pieno.
Passiamo al campo: i neroverdi hanno ripreso la preparazione, sempre al “Mapei Center”, nel pomeriggio di oggi con la seduta di defaticante per coloro che sono scesi in campo ieri.
Per gli altri invece l’allenamento è cominciato con il più classico dei riscaldamenti, passando al lavoro di forza in palestra, fino alle esercitazioni tecnico/tattiche. La seduta si è conclusa con le partitelle a campo ridotto, e con le conclusioni in porta.
La squadra tornerà quindi in campo domani, sempre al “Mapei Center”, nel pomeriggio al fine di mantenere un intenso, e straordinario trend positivo visto sin qui nel girone di ritorno.
Fonti, e foto sito Sassuolo Calcio.