Trend positivo. Si avvicina sempre più Salernitana-Sassuolo, sfida valevole per la trentunesima giornata di serie A che si giocherà sabato pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio “Arechi”, in Salerno. Gli amaranto sicuramente scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare il prima possibile una salvezza sicuramente alla portata, mentre gli emiliani cercheranno di sorprendere tutti visto lo strepitoso girone di ritorno giocato sin qui.
Passiamo al campo: oggi pomeriggio i ragazzi di Mr. Alessio Dionisi hanno cominciato l’allenamento con il più classico dei riscaldamenti, passando al torello, seguendo con il possesso palla. Non termina qui la seduta odierna, che vede proseguire con le tattiche, chiudendosi con la partita a tutto campo.
Nella giornata di domani alle ore 12:00 parlerà Mr. Dionisi, e nel pomeriggio si terrà l’allenamento. La settimana che prepara all’incontro dell’ “Arechi” si chiude con l’allenamento del venerdì mattina, e nel primo pomeriggio di venerdì la partenza per il ritiro di Salerno al fine di mantenere un trend straordinariamente positivo.
Fonti, e foto sito Sassuolo Calcio.