Archiviati i saluti di Mr. Attilio Tesser è gia ora di pensare al suo “erede”: il primo nome della lista è quello di Paolo Bianco, nato a Foggia nel 1977. Da giocatore (difensore) ha militato in squadre importanti, partendo dal Foggia dal 1994 al 1999 passando al Cagliari e all’Atalanta, chiudendo con una lunga esperienza al Sassuolo dal 2010 al 2015.

Paolo comincia la sua carriera da vice allenatore nella doppia annata 2015-2017 nella Primavera del Sassuolo, passando successivamente al Siracusa e al Sicula Leonzio.

Successivamente testa la figura di collaboratore tecnico: in neroverde dal 2015 al 2017, per poi trasferirsi per un breve periodo allo Sachtar, in Ucraina. L’ultima sua squadra è la Juventus, sempre nel ruolo di collaboratore tecnico.

Oltre al toto-allenatore nell’ambiente gialloblu si pensa gia ad un suo possibile collaboratore: il nome caldo potrebbe essere quello di Antonio Narciso, che potrebbe eventualmente fare parte del suo staff.

Ricordiamo che al momento sono solo voci, probabili si, ma solamente voci, dato che il Modena ha concluso il suo rapporto con Attilio Tesser solamente da poche ore.

Foto Wikipedia.