Un dolce via-vai Inter-Sassuolo, via-vai che accontenta entrambi i club. L’Inter un paio di giorni fa ha acquistato Davide Frattesi con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Di conseguenza il Sassuolo non perde tempo e nelle ultime ore si è assicurato le prestazioni di Samuele Mulattieri, andiamo ora a scoprire chi è.

Samuele, punta centrale è nato il sette Ottobre 2000 a La Spezia. Dal 2017 comincia velocemente la sua crescita nel vivaio del club bianconero della sua città. Nel 2018 passa all’under 19 dell’Inter, per poi fare un’esperienza in Olanda più precisamente al Volendam tra il 2020 e il 2021, passando sempre per Milano.

Il giovane attaccante all’estero cresce notevolmente e nel 2021 torna all’Inter. Successivamente tra il 2021 e il 2022 veste la maglia del Crotone per poi approdare (via Inter) nel 2022 al Frosinone fino alla firma nelle ultime ore con il Sassuolo.

Il baby talento scuola Spezia vanta già sessanta presenze in serie B con 19 reti e 4 assist, un ottimo biglietto da visita per Alessio Dionisi.

Benvenuto a Sassuolo Samuele!

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.