Dimaro ciak si gira. Dopo l’arrivo dei gialli a Dimaro nei giorni scorsi oggi pomeriggio alle ore 15:00 il Modena di Mr. Paolo Bianco ha disputato la terza amichevole stagionale al campo sportivo comunale “Pineta”, in Pinzolo contro il Torino di Ivan Juric che ha battuto i canarini 2-1.
Dopo il 9-0 contro il Formigine e il 1-1 contro il Fiorenzuola oggi pomeriggio si è alzato decisamente il livello dell’avversario, cioè il blasonato Torino, che per merito delle reti di Radonjic e Bellanova hanno incornato i canarini. Per i gialli non basta la rete del 2-1 di Magnino al minuto trentacinque del secondo tempo, ma i segnali sono sicuramente incoraggianti.
Ecco il TABELLINO dell’incontro
TORINO: Gemello (1’ st. Popa); Schuurs (38′ st. Nguessan), Buongiorno (38′ st. Dellavalle), Rodriguez (1’ st. Zima); Bellanova (1’ st. Singo), Ricci (1’ st. Tameze), Gineitis (1’ st. Ilic) , Vojvoda (33’ st. Bayeye); Seck (11’ st. Verdi), Radonjic (1’ st. Karamoh); Sanabria (11’ st. Pellegri)
A disposizione: Brezzo, Dembele, Savva, Antolini.
Allenatore: Juric.
MODENA: Gagno; Oukhadda, Zaro (32’ st. Vukusic), Pergreffi (9’ st. Silvestri), Cotali (19’ st. Ponsi); Battistella (1’ st. Magnino), Gerli (19’ st. Mondele), Duca (1’ st. Palumbo, 31’ st. Giovannini);Tremolada (19’ st. Gargiulo); Bonfanti (1’ st. Strizzolo, 32’ st. Abiuso), Manconi (1’ st. Falcinelli)
A disposizione: Seculin, Vandelli.
Allenatore: Bianco
MARCATORI: 11’ pt. Radonjic, 32’ pt. Bellanova, 35’ st Magnino
ARBITRO: Bonacina (Vivenzi, Galimberti, Minelli)
Infine ecco le dichiarazioni a caldo di Mr. Paolo Bianco:
“Sono soddisfatto di come stanno lavorando i ragazzi –spiega Bianco ai microfoni di Sky-questo era un test impegnativo contro un avversario che lavora con questo allenatore da 3 stagioni, chiederò alla squadra di avere più coraggio anche quando si affrontano le gare con difficoltà più alte. Con la società stiamo portando avanti le nostre valutazioni, sono soddisfatto e abbiamo ancora un po’ di tempo per definire tutte le scelte condivise con il direttore e la proprietà”.
Fonti e foto sito Modena Calcio.