Sudtirol-Modena, secondo turno infrasettimanale della stagione dopo quello vittorioso di Cosenza nel segno di Abiuso. Si gioca domani sera, di martedì venti sei settembre alle ore 20:30 allo stadio “Druso”, in Bolzano la settima giornata di questo splendido inizio di campionato di serie B.
I padroni di casa sono reduci da un 2-2 in casa del Cosenza e da un altro pareggio (1-1), in casa della Ternana. I canarini invece nelle ultime due partite hanno portato a casa due punti contro due neo-promosse. Prima un 1-1 a Piacenza contro la Feralpisalò e poi uno 0-0 casalingo contro il Lecco.
Sia il Sudtirol che il Modena sono in acque serene (zona play-off), ma il campionato è ancora lungo e i turni infrasettimanali spesso possono apparire trabocchetti, ma entrambe le formazioni punteranno ovviamente al punteggio pieno. L’arbitro della partita è il signor. Kevin Bonacina, assistito da Massara e Vigile.
In seguito i CONVOCATI di Mr, Paolo Bianco
Portieri: Riccardo Gagno, Andrea Seculin, Filippo Vandelli.
Difensori: Cristian Cauz, Matteo Cotali, Abdoul Guiebre, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Alessandro Riccio, Giovanni Zaro.
Centrocampisti: Thomas Battistella, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Romeo Giovannini, Luca Magnino, Lukas Mondele, Antonio Palumbo, Luca Tremolada.
Attaccanti: Fabio Abiuso, Nicholas Bonfanti, Diego Falcinelli, Jacopo Manconi, Luca Strizzolo.
Fonti e foto sito Modena Calcio.