Non esiste la parola riposo per i canarini di Mr. Paolo Bianco. Il Modena torna in campo domani pomeriggio martedì ventiquattro ottobre alle ore 18:30 allo stadio “Rigamonti”, in Brescia contro le Rondinelle per recuperare la prima giornata di campionato. I biancoazzurri alla prima giornata non erano ancora ufficialmente iscritti al campionato e ora stanno velocemente salendo la china. Il Brescia è reduce da un pareggio interno (1-1) contro la Feralpisalò e da un’ottima vittoria in casa della Ternana (0-1). Il Modena invece viene da una sconfitta interna contro la corazzata Palermo (0-2) e da un bel pareggio (1-1) in casa Bari nel segno di Jacopo Manconi che di punizione ha permesso ai canarini di pareggiare contro i galletti. L’arbitro dell’incontro è il signor. Niccolò Baroni di Fiesole assistito da Miniutti e Votta.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco.
Portieri: Riccardo Gagno, Andrea Seculin, Filippo Vandelli.
Difensori: Cristian Cauz, Matteo Cotali, Abdoul Guiebre, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Alessandro Riccio, Roko Vukusic, Giovanni Zaro.
Centrocampisti: Thomas Battistella, Kleis Bozhanaj, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Romeo Giovannini, Luca Magnino, Antonio Palumbo, Luca Tremolada.
Attaccanti: Fabio Abiuso, Nicholas Bonfanti, Diego Falcinelli, Jacopo Manconi, Luca Strizzolo.
Fonti e foto sito Modena Calcio.