Riposo, non esiste riposo in questa pazza serie B. Dopo aver giocato martedì il Modena torna in campo domani, di domenica ventinove ottobre allo stadio “Braglia”, in Modena alle ore 16:15. In programma c’è Modena-Ternana partita valevole per l’undicesima giornata. I padroni di casa vengono da un interessante pareggio a Bari (1-1), ma soprattutto da una clamorosa vittoria (0-1) nel recupero della prima giornata contro il Brescia a Brescia per mezzo della rete di Giovanni Zaro al fotofinish. La Ternana invece è reduce da un pareggio in casa della Cittadella (2-2) e da una brutta sconfitta interna contro il Brescia (0-1). Il Modena dopo la vittoria del recupero della prima giornata è tornato in piena zona play-off, mentre la Ternana è intrappolata nelle zone basse della classifica, ma ha tutto il tempo e il modo per risalire la china. L’arbitro dell’incontro è il signor. Daniele Perenzoni di Rovereto, assistito da Braccini e Prenna.

Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco

Portieri: Riccardo Gagno, Andrea Seculin, Filippo Vandelli.

Difensori: Cristian Cauz, Matteo Cotali, Abdoul Guiebre, Shady OukhaddaAntonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Alessandro RiccioGiovanni Zaro.

Centrocampisti: Thomas Battistella, Kleis Bozhanaj, Edoardo DucaFabio Gerli, Romeo Giovannini, Luca Magnino, Antonio Palumbo, Luca Tremolada.

Attaccanti: Fabio Abiuso, Nicholas Bonfanti, Diego Falcinelli, Jacopo ManconiLuca Strizzolo.

Fonti e foto sito Modena Calcio.