Serie B, big match di giornata. Si torna in campo domani, sabato quattro novembre alle ore 14:00 allo stadio “Nicola Ceravolo” in Catanzaro. In programma c’è Catanzaro-Modena, sfida valevole per la dodicesima giornata di serie B. I padroni di casa sono reduci da un roboante 3-0 a favore in casa contro la Feralpisalò e da un ko esterno (1-0) a Como. Il Modena invece stava vivendo un grande momento di forma e viene da un 1-1 a Bari, una vittoria a Brescia (0-1) e da un convincente (2-1) interno a favore contro la Ternana. Catanzaro e Modena sono in piena lotta play off e si godono l’ottimo inizio di campionato, soprattutto i giallorossi neopromossi dalla serie C. L’arbitro della gara è il signor. Marco Di Bello, assistito da Lo Cicero e Ceccon.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco.
Portieri: Tommaso Leonardi, Andrea Seculin, Filippo Vandelli.
Difensori: Matteo Cotali, Abdoul Guiebre, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Alessandro Riccio, Roko Vukusic, Giovanni Zaro.
Centrocampisti: Thomas Battistella, Kleis Bozhanaj, Edoardo Duca, Romeo Giovannini, Luca Magnino, Lukas Mondele Antonio Palumbo, Luca Tremolada.
Attaccanti: Fabio Abiuso, Nicholas Bonfanti, Jacopo Manconi.
Fonti e foto sito Modena Calcio.