Identità perduta. Periodo difficile per il Sassuolo di Mr. Alessio Dionisi, periodo privo di successi “terminato” con la pausa per le nazionali. Questo fine settimana si torna in campo con il fine di ritrovare l’identità perduta e cercare di smuovere una classifica deficitaria.
Ricordiamo che si torna in campo nel fine settimana con la tredicesima giornata di serie A, più precisamente con Empoli-Sassuolo, partita in programma domenica ventisei novembre alle ore 15:00 allo stadio “Castellani“, in Empoli.
Passiamo al campo: quest’oggi Berardi e compagni hanno svolto una doppia seduta di allenamento come sempre al “Mapei Center”. Al mattino il più classico dei riscaldamenti, passando allo sviluppo della manovra, ma anche alla tecnica/tattica fino alla partita su campo ridotto. Nel pomeriggio l’allenamento è cominciato con la messa in azione, proseguendo con il lavoro di forza in palestra, chiudendo la giornata con la trasformazione in campo.
Per domani è previsto un solo allenamento, nel pomeriggio, cercando di ritrovare l’identità giusta (perduta da un po’ di tempo) della squadra chiamata Sassuolo.
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.