Natale archiviato e si torna subito in campo oggi nel giorno di S. Stefano, ovvero il ventisei di dicembre con la nostra tanto amata serie B. Si gioca per il diciannovesimo turno di campionato con in programma Spezia-Modena alle ore 15:00 allo stadio “Picco”, in Spezia. I liguri nelle ultime due partite hanno vinto 1-0 in casa contro il Bari, ma anche perso 4-1 in casa del Cittadella, quindi c’è voglia di rivalsa tra le mura amiche. Il Modena di Mr. Paolo Bianco invece ha pareggiato 1-1 in casa contro il Cittadella e perso malamente 4-0 in casa della Cremonese, quindi i canarini vorrebbero tornare a casa prima della sosta con il bottino pieno. Per quanto riguarda la classifica lo Spezia è penultimo a quota sedici punti totalizzati sin qui, mentre il Modena è ottavo a quota venti sette e punta fortemente a rimanere agganciato in zona play-off, ma la trasferta di S. Stefano non è da prendere sotto gamba. L’arbitro della partita è il signor. Antonio Giua di Olbia, assistito da Vivenzi e da Cortese.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco
Portieri: Riccardo Gagno, Andrea Seculin, Filippo Vandelli.
Difensori: Cristian Cauz, Matteo Cotali, Abdoul Guiebre, Shady Oukhadda, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Alessandro Riccio, Giovanni Zaro.
Centrocampisti: Thomas Battistella, Kleis Bozhanaj, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Romeo Giovannini, Luca Magnino, Lukas Mondele, Antonio Palumbo, Luca Tremolada.
Attaccanti: Fabio Abiuso, Nicholas Bonfanti, Diego Falcinelli, Jacopo Manconi, Luca Strizzolo.
Fonti e foto sito Modena Calcio.