“Mapei Center” nella giornata di oggi lavoro alla mattina e al pomeriggio per Berardi e compagni. Ricordiamo che questo fine settimana si sarebbe dovuta giocare Sassuolo-Napoli, ma essendo la partita interrotta per la Coppa i neroverdi si possono tranquillamente allenare in vista di Monza, gara in programma domenica ventotto gennaio alle ore 15:00 alla “U-Power Stadium” in Monza.

Oggi dalle parti del “Mapei Center” l’allenamento mattutino è cominciato con il riscaldamento, passando con il torello, le esercitazione tecnico-tattiche, chiudendo con le partitelle su campo ridotto. Non solo lavoro mattiniero: nel pomeriggio il Sassuolo ha continuato la giornata piena di lavoro cominciandola con la palestra e la forza, chiudendola con la trasformazione sul campo.

Domani la squadra si allenerà solamente alla mattina senza strani pensieri per la testa con la possibilità di poter sapere senza giocare gli altri risultati, aspettando Monza e le giornate successive, sapendo che con il Napoli si giocherà al “Mapei”, in Reggio Emilia mercoledì ventotto febbraio alle ore 18:00.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.