Lecco-Modena, mercato di riparazione. Il Modena calcio dopo i saluti di Falcinelli e Giovannini nel reparto offensivo si doveva “coprire” e nelle ultime ore il club di Viale Monte Kosica si è assicurato le prestazioni di Lorenzo Di Stefano.

Lorenzo Di Stefano è nato a Catania, è un classe ’02 e di professione fa la punta centrale. Arriva in gialloblu dal Lecco a titolo definitivo, con un contratto che lo lega con il Modena fino al trenta giugno 2026.

La giovane punta sicula comincia la sua giovane carriera nel 2019 tra le giovanili del Catania, per poi farsi notare e passare a quelle della Sampdoria. Con i blucerchiati parte dagli Under-17, passando agli Under-18, fino agli Under-19.

Nel 2022 fa il salto di qualità, passando alla prima squadra della Reggina, per poi essere protagonista di un piacevole via-vai Genova-Gubbio. Nell’agosto del 2023 Di Stefano passa dalla Sampdoria al Lecco, fino all’arrivo in data odierna in Emilia-Romagna. Il baby attaccante siciliano rimarrà a Modena fino al trenta giugno 2026.

Di Stefano benvenuto a Modena, ed in bocca al lupo per questa nuova avventura!

Fonti e foto sito Modena Calcio.