Serie B di nuovo in campo per una partita speciale legata da un lungo gemellaggio tra le due tifoserie. Ricordiamo si gioca domani pomeriggio, di domenica diciotto febbraio alle ore 16:15 allo stadio “Penzo”, in Venezia con in programma Venezia-Modena, partita valevole per il venticinquesimo turno di serie B. I lagunari vengono da una sconfitta per 2-1 in casa del Parma capolista, ma anche da un roboante 0-3 in casa del Sudtirol, quindi c’è voglia di continuità contro gli “amici” canarini. Gli emiliani di Mr. Paolo Bianco invece nelle ultime due partite hanno pareggiato 2-2 in casa della Sampdoria e ancora un altro pareggio in casa contro il Cosenza (1-1) quindi, come per il Venezia si punta alla continuità del risultato. Per quanto riguarda la classifica il Venezia è quarto a quota quarantaquattro punti e se la gioca per la promozione diretta. Il Modena invece è da diverso tempo ottavo in classifica, ovvero l’ultimo posto valido per i play-off a quota trenta tre punti, con diverse squadre a ridosso dei canarini, Brescia e Pisa su tutte. L’arbitro della partita è il signor. Livio Marinelli di Tivoli, assistito da Scarpa e Trasciatti.

Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco

Portieri. Riccardo Gagno (26), Andrea Seculin (12), Filippo Vandelli (22).

Difensori. Cristian Cauz (33), Niccolò Corrado (91), Matteo Cotali (29), Antonio Pergreffi (4), Alessandro Riccio (27), Roko Vukusic (24).

Centrocampisti. Thomas Battistella (23), Kleis Bozhanaj (30), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Antonio Palumbo (5), Simone Santoro (8), Luca Tremolada (10).

Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Lorenzo Di Stefano (73), Ettore Gliozzi (9), Jacopo Manconi (17).

Fonti e foto sito Modena Calcio.