Serie B di nuovo in campo. Si torna in campo domani, venerdì dodici aprile nell’anticipo di giornata (33°) con in programma Modena-Catanzaro alle ore 20:30 allo stadio “Braglia”, in Modena. Il Modena nelle ultime due partite ha pareggiato in entrambe le sfide, prima con il Bari in casa (1-1) e poi sabato scorso a Terni contro la Ternana (0-0), e i canarini sono alla disperata ricerca dei tre punti, che mancano ormai da un’eternità. Per quanto riguarda il Catanzaro di Mr. Vincenzo Vivarini nelle ultime due uscite ha vinto in grande stile in casa del Parma (0-2), ma ha anche perso immeritatamente in casa contro un lanciatissimo Como (1-2). Per quanto riguarda la classifica i padroni di casa occupano il tredicesimo posto, a quota trenta nove lunghezze, mentre i giallorossi sono quinti a quota cinquanta due punti totalizzati sin qui. L’arbitro dell’incontro è il signor. Daniele Perenzoni di Rovereto, assistito da Raspollini e da Lombardo.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Bianco
Portieri. Riccardo Gagno (26), Tommaso Leonardi (31), Andrea Seculin (12).
Difensori. Niccolò Corrado (91), Matteo Cotali (29), Shady Oukhadda (99), Antonio Pergreffi (4), Fabio Ponsi (3), Alessandro Riccio (27), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (23), Kleis Bozhanaj (30), Edoardo Duca (7), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Antonio Palumbo (5), Simone Santoro (8), Luca Tremolada (10).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Lorenzo Di Stefano (73), Ettore Gliozzi (9), Jacopo Manconi (17), Luca Strizzolo (32).
Fonti e foto sito Modena Calcio.