Serie B, si torna in campo domani sabato venti aprile con in programma Ascoli-Modena alle ore 14:00 allo stadio “Del Duca” in Ascoli per la trentaquattresima giornata di campionato. I marchigiani nelle ultime due partite hanno pareggiato in casa contro il Venezia (0-0) e con un altro (0-0) in casa del Cittadella. Sicuramente i bianconeri punteranno a colpire il Modena che vedrà il debutto in panchina di Mr. Pierpaolo Bisoli. Il Modena nelle ultime due partite ha pareggiato (0-0) in casa della Ternana, ma è anche affondato (1-3) in casa contro il Catanzaro, sconfitta che è costato l’inevitabile esonero a Mr. Paolo Bianco. Al posto del giovane tecnico foggiano la società gialloblu ha scelto Bisoli come uomo chiave per la salvezza, priorità del club emiliano. Per quanto riguarda la classifica l’Ascoli è terz’ultimo a quota trenta tre punti, non molto lontano dal Modena tredicesimo a quota trenta nove punti. L’arbitro della partita è il signor. Giovanni Ayroldi di Molfetta, assistito da Vivenzi e da Lo Cicero.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Pierpaolo Bisoli:
Portieri. Riccardo Gagno (26), Tommaso Leonardi (31), Andrea Seculin (12).
Difensori. Cristian Cauz (33), Niccolò Corrado (91), Matteo Cotali (29), Edoardo Olivieri (77), Shady Oukhadda (99), Antonio Pergreffi (4), Alessandro Riccio (27), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (23), Kleis Bozhanaj (30), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Antonio Palumbo (5), Simone Santoro (8), Luca Tremolada (10).
Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Lorenzo Di Stefano (73), Ettore Gliozzi (9), Jacopo Manconi (17), Luca Strizzolo (32).
Fonti e foto sito Modena Calcio.