Lecco-Modena, trentottesima ed ultima partita di regular season di serie B. Si scende in campo domani, di venerdì dieci maggio alle ore 20:30 (tutte in contemporanea) allo stadio “Ceppi” in Lecco. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta interna contro la Sampdoria (0-1) e da un roboante (4-1) esterno a sfavore nel derby contro il Brescia. Il Modena di Mr. Pierpaolo Bisoli invece nelle ultime due partite ha perso il derby in trasferta contro la Reggiana (1-0) e ha pareggiato in casa contro il Como (0-0), ottenendo così la fatidica salvezza matematica. Per quanto riguarda la classifica i neroazzurri di Mr. Andrea Malgrati occupano l’ultimo posto a quota ventisei punti, mentre gli emiliani sono quattordicesimi a quota quaranta quattro punti raccolti sin qui. L’arbitro della partita è il signor. Giuseppe Collu di Cagliari, assistito da Severino e da Ricciardi.

Ecco infine i CONVOCATI di Mr. Pierpaolo Bisoli:

Portieri. Riccardo Gagno (26), Andrea Seculin (12), Filippo Vandelli (22).

Difensori. Cristian Cauz (33), Niccolò Corrado (91), Matteo Cotali (29), Edoardo Olivieri (77; classe 2005), Antonio Pergreffi (4), Alessandro Riccio (27), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti. Thomas Battistella (23), Kleis Bozhanaj (30), Luca Magnino (6), Lukas Mondele (42), Marco Oliva (78; classe 2005), Antonio Palumbo (5), Simone Santoro (8), Luca Tremolada (10).

Attaccanti. Lorenzo Di Stefano (73), Jacopo Manconi (17), Luca Strizzolo (32).

Fonti e foto sito Modena Calcio.