Ritiro estivo a Fanano, i convocati gialloblu sono trentuno. Dopo le visite mediche e i primi allenamenti in città il Modena di Mr. Pierpaolo Bisoli è pronto per il ritiro estivo di Fanano nel nostro Appennino con qualche novità e qualche esclusione eccellente come da protocollo per i ritiri pre-season.

Cominciamo dai portieri: si è aggregato in prima squadra l’estremo difensore gialloblu Under 19 Andrès Celenza (17), ma i tre portieri per la stagione quasi sicuramente saranno Gagno, Sassi e Bagheria.

Per i difensori non convocati Guiebre, Oukhadda e Vukusic, con quest’ultimo ai saluti, ma ci sono in prova i giovani gialloblu Iacopo Casani (19) ed Edoardo Olivieri (18), entrambi come per Celenza provenienti dall’ Under 19 canarina. La promessa dovrebbe essere Idrissi, baby talento in prestito dal Cagliari, il top player invece Mattia Caldara.

Tra i centrocampisti a seguire tante conferme, aggiungendo i due giovani dell’Under 19 Marco Oliva (19) e il greco Ioannis Sarris (17).

Infine per il reparto attaccanti da notare il gradito ritorno di Romeo Giovannini, che ha tanta voglia di rivincita e vuole mettere in difficoltà il Mr. al fine di guadagnarsi maggior spazio possibile.

Ecco infine i CONVOCATI di Mr. Pierpaolo Bisoli

PORTIERI: Fabrizio Bagheria, Andres Celenza, Riccardo Gagno, Jacopo Sassi.

DIFENSORI: Mattia Caldara, Iacopo Casani, Cristian Cauz, Matteo Cotali, Riyad Idrissi, Edoardo Olivieri, Antonio Pergreffi, Fabio Ponsi, Giovanni Zaro.

CENTROCAMPISTI: Thomas Battistella, Kleis Bozhanaj, Edoardo Duca, Fabio Gerli, Luca Magnino, Lukas Mondele, Ousmane Niang, Marco Oliva, Antonio Palumbo, Simone Santoro, Ioannis Sarris, Luca Tremolada.

ATTACCANTI: Fabio Abiuso, Thomas Alberti, Lorenzo Di Stefano, Romeo Giovannini, Ettore Gliozzi, Luca Strizzolo.

Fonti e foto sito Modena Calcio.