Un Modena scatenato in chiave calcio-mercato. Nelle ultime ore un “traffico” mai visto in casa gialloblu tra entrate ed uscite, con qualche colpo prevedibile ma anche con un colpo a “sorpresa”.
Nelle ultime ore il Modena ha salutato Luca Tremolada, che scende di categoria all‘Ascoli con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di condizioni già stabilite.
Un altro saluto per il reparto offensivo: anche Luca Strizzolo saluta l’Emilia-Romagna, ma resta in categoria più precisamente al Cosenza. Strizzolo va in Calabria con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Altre tre uscite (Serie C) nella giornata di ieri: Giovannini passa al Gubbio, mentre Vukusic e Niang si trasferiscono entrambi al Clodiense.
Dopo tante uscite inevitabili c’è anche spazio per un colpo in entrata a sorpresa. Per il reparto offensivo il nome caldo è quello di Giuseppe Caso, attaccante del 1998 che arriva a titolo definitivo dal Frosinone firmando un contratto di tre anni con il club gialloblu.
Fonti e foto sito Modena Calcio.