Quarta giornata di serie B. Questa sera, sabato trentuno agosto si scende in campo alle ore 20:30 allo stadio “Braglia” in Modena, con in programma Modena-Cittadella partita valevole per la quarta giornata di campionato. Il Modena nelle ultime due partite ha vinto in rimonta 2-1 in casa contro il Bari e ha pareggiato al fotofinish (1-1) in casa del Frosinone. La squadra ospite, il Cittadella di Mr Edoardo Gorini nelle ultime due partite ha vinto 0-1 in casa del Brescia e ha pareggiato 1-1 in casa contro il Pisa per un buon inizio di campionato, un po’ come il Modena di Mr. Pierpaolo Bisoli. Entrambe le squadre puntano alla continuità, parola chiave di questa prima fase del torneo più che positiva per tutte e due. L’arbitro della partita è il signor. Francesco Cosso di Reggio Calabria, assistito da Di Iorio e da Pedone.

Ecco i CONVOCATI di Mr. Pierpaolo Bisoli

Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Jacopo Sassi (1).

Difensori. Gady Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Antonio Pergreffi (4), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).

Attaccanti. Fabio Abiuso (90), Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11).

Foto sito Modena Calcio.