Il team principal di Audi ingaggi per il prossimo anno Inaki Rueda ex tecnico Ferrari, affidandoli il ruolo di direttore tecnico. Continua la campagna acquisti della squadra elvetica.
Mattia Binotto in veste di team principal non vuole state a guardare, incominciando a costruire un probabile dreamteam, pertanto ha “preso” dalla Ferrari l’ex addetto alle strategie l’ingegnere Inaki Rueda, che già dalla prossima stagione sarà all’interno della Kick Sauber che poi diventerà Audi, lo spagnolo avrà già un ruolo manageriale ovvero direttore tecnico vedremo se ci saranno altri membri che da Maranello prenderanno la strada di Hinwill, in un certo senso Binotto sta coltivando la sua vendetta considerando che due anni fa è stato allontanato dalla Ferrari per vari motivi tra cui la carenza di risultati.
Inoltre per la line up di piloti vi sono varie voci che riportando una avvicinamento di Sebastian Vettel proprio da parte del manager di Losanna e forse al suo fianco potrebbe rimanere Valtteri Bottas oppure Mick Schumacher, attualmente terzo pilota Mercedes e titolare in Signatech Alpine nel WEC dove sta registrando buoni risultati.
Di Stefano Penner
Foto: Wikipedia