La line up per il 2025 nel junior team del gruppo Red Bull, sarà composta da Tsunoda e dal debuttante Isack Hadjar di origini Franco Algerino. Nel team di Faenza con una coppia di piloti giovane e determinata si accingono a puntare almeno per il 6° posto, obiettivo palesemente mancato questa stagione.
Durante l’inverno come si sa il mercato piloti è sempre in continua evoluzione infatti, la Visa Cash App Racing Bulls ha ufficializzato la conferma di Yuki Tsunoda con il nuovo compagno di squadra il franco algerino Isack Hadjar pilota con un buon passato nelle formule minori e grazie ai suoi risultati è riuscito a guadagnarsi un posto nel circus iridato, ovviamente dovrà dimostrare tutto il suo potenziale sin dalla prima gara in Australia.
La squadra di Faenza con questa line up di piloti giovane e con tanta voglia di ottenere buoni piazzamenti si preparare per il prossimo anno a lottare almeno per il 6° posto nel costruttori obiettivo palesemente mancato nella stagione appena conclusa.
Le parole del giovane esordiente franco algerino “Sono davvero felice di avere questo ruolo in Racing Bulls. E’ davvero fantastico per me, la mia famiglia e tutte le persone che hanno creduto in me sin dall’inizio” “Essere in Formula 1 è la cosa per cui ho lavorato per tutta la mia vita, ed è un sogno. E’ come entrare in un universo completamente nuovo, guidando monoposto molto più veloci e correndo assieme ai migliori piloti del mondo”.
“Mi aspetta una curva d’apprendimento molto rapida, ma sono pronto a lavorare sodo e dare tutto per la mia squadra. Non vedo l’ora di lavorare e imparare da Yuki Tsunoda, l’ho sempre studiato, è passato attraverso l’academy Red Bull, proprio come me, e abbiamo condiviso un percorso molto simile per arrivare fino a qui”.
Di Stefano Penner
Foto: Twitter Visa Cash App Racing Bull F1 Team