Serie B, di nuovo in campo. Si scende in campo domani pomeriggio, di sabato venti due febbraio alle ore 15:00 allo stadio “Tombolato”, in Cittadella con in programma Cittadella-Modena, partita valevole per la ventisettesima e ottava giornata del girone di ritorno di serie B. Gli amaranto nelle ultime due partite hanno vinto clamorosamente 0-1 in casa del Pisa, ma hanno anche perso 1-0 a Catanzaro, quindi contro i gialloblu per il riscatto interno. I canarini invece nelle ultime due sfide hanno perso 1-0 al “Ferraris” contro la Sampdoria e hanno pareggiato 1-1 in casa contro il lanciatissimo Spezia, e si punta alla vittoria al “Tombolato” per allontanarsi sempre più da cattive acque. Per quanto riguarda la classifica il Cittadella occupa la dodicesima posizione a quota trenta punti totalizzati sin qui, mentre il Modena è decimo a quota trentuno punti per il più classico degli scontri di una salvezza non troppo “traballante”. L’arbitro della partita è il signor. Alessandro Prontera di Bologna, assistito da Massara e da Pressato.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Mandelli.
Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Andrea Seculin (1).
Difensori. Mattia Caldara (23), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Riyad Idrissi (27), Stipe Vulikic (14), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Thomas Battistella (5), Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Issiaka Kamate (93), Luca Magnino (6), Marco Oliva (24), Simone Santoro (8).
Attaccanti. Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11).
Fonti e foto sito Modena Calcio.