Il team di Milton Keynes ha svelato la monoposto 2025 con cui Max Vertappen dovrà difendere il titolo piloti, contro avversari molto competitivi come Ferrari, Mclaren e Mercedes. In casa Red Bull la macchina presenta delle novità interessanti in particolari sul sistema di raffreddamento.
La Red Bull ha presentato alla vigilia dell’inizio dei test pre stagionali la nuova monoposto denominata RB21 dove Max Verstappen cercherà di difendere il titolo ottenuto la scorsa stagione, per cercare di impedire agli avversari di scopiazzare le loro soluzioni tecniche la Red Bull ha nascosto molte soluzioni, anche in questo caso come nelle altre monoposto non è possibile un analisi ben accurata.
Da quello che si è potuto vedere nelle prime immagini la RB21 riprende soluzioni adottate già nella passata stagione, con il muso che arriva fino al primo elemento , il cofano motore non presenta i vistosi cannoni collocati nella parte superiore. Vedremo meglio in questi tre giorni di test tutti i particolari della nuova vettura.
Di Stefano Penner
Foto: Twitter Oracle Red Bull Racing