La squadra di Maranello si è esibita quest’oggi nel centro di Milano a Piazza Castello con la presenza di ben 10 mila tifosi, pronti per dare supporto a Hamilton-Leclerc a loro volta si sono esibiti in Piazza Cadrona dando vita tantissimo spettacolo esaltando grandi e piccini.
Piazza Castello a Milano oggi si è dipinta di rosso Ferrari 10 mila fan provenienti non solo da tutta l’Italia ma anche dalla Francia, Germania, Giappone praticamente da mezzo mondo chi ha avuto il piacere e la possibilità di essere presente ha potuto ammirare da vicino le splendide monoposto del Cavallini che hanno scritto pagine importanti della storia tra cui la F2004 Campione del Mondo con Michael Schumacher.
Lewis Hamilton e Charles Leclerc si sono calati nell’abitacolo della SF21 per svolgere il roadshow in Piazza Cadorna a pochi metri dai fan di ogni età, un evento di grande portata proprio come quello che si è svolto in Piazza Duomo nel 2019 prima del Gp D’Italia sempre con una marea densa di pubblico. Si può constatare che la Ferrari ha una grande risonanza i tifosi amano la rossa, amano il motorsport, amano Hamilton Leclerc quindi gli alfieri ferraristi hanno una bella responsabilità, quest’anno almeno un titolo deve essere portato a Maranello il potenziale la squadra sembra affiatata.
Di Stefano Penner
Foto. Twitter Scuderia Ferrari HP