Agli ordini di Mr. Fabio Grosso. Anche oggi (mattina) Domenico Berardi e compagni sono scesi in campo per l’allenamento quotidiano al “Mapei Center” in vista della sfida di domenica pomeriggio alle ore 15:00 al “Barbera”, in Palermo contro il Palermo dell’ex tecnico neroverde Alessio Dionisi, sfida valevole per la trentaduesima giornata di serie B.
I neroverdi, protagonisti sin qui di una stagione memorabile sono vicinissimi ormai alla matematica promozione al primo anno, dopo la retrocessione in cadetteria dello scorso anno. Il Palermo invece, nonostante qualche alto e basso di troppo, sta vivendo un bel campionato lottando per un posto prestigioso all’interno della griglia play-off.
Per quanto riguarda il campo il Sassuolo si è allenato questa mattina, partendo dal più classico dei riscaldamenti, passando poi alla tecnica. L’allenamento si è concluso con una partita a tutto campo.
Anche domani infine, come sempre al “Mapei Center” i ragazzi di Mr. Fabio Grosso si alleneranno di mattina al fine di arrivare al top per la sfida di Palermo, per continuare a macinare punti in chiave promozione, da prima della classe.
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.