Di nuovo in campo dopo la decisione del rinvio della scorsa giornata, in calendario nel giorno di Pasquetta, rinviata per causa della morte di Papa Francesco, giornata (34°) di campionato che verrà recuperata martedì tredici maggio alle ore 20:30, con tutte le partite in contemporanea. Tale giornata il Bari di Mr. Moreno Longo avrebbe dovuto giocare in casa del Sudtirol, mentre il Modena in casa, nel derby contro il Cesena dell’ex tecnico gialloblu Michele Mignani. Per quanto riguarda la trentacinquesima e sedicesima giornata del girone di ritorno di serie B si disputerà domani, di venerdì venti cinque aprile, giornata festiva con in programma Bari-Modena alle ore 15:00 allo stadio “S. Nicola”, in Bari. I padroni di casa nelle ultime due uscite hanno pareggiato con un pirotecnico 3-3 in casa del Catanzaro e hanno poi vinto 2-1 in casa contro la corazzata rosanero del Palermo. Il Modena invece nelle ultime due partite ha vinto 1-2 in casa del Pisa, ma ha anche perso 1-3 in casa contro il Sassuolo, neo-promosso in serie A. Per quanto riguarda la classifica il Bari è ottavo a quota quarantaquattro punti, in piena lotta play-off, mentre il Modena è poco più sotto, più precisamente decimo a quota quarantuno, per tentare la volata finale verso i play-off, cercando allo stesso tempo di stare lontano da acque paludose. L’arbitro della partita è il signor. Gianluca Aureliano di Bologna, assistito da Ceolin e da Regattieri.

Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Mandelli

Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Andrea Seculin (1).

Difensori. Gady-Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Antonio Pergreffi (4), Fabio Ponsi (3), Stipe Vulikic (14), Giovanni Zaro (19).

Centrocampisti. Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Issiaka Kamate (93), Marco Oliva (24), Antonio Palumbo (10), Simone Santoro (8).

Attaccanti. Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92), Pedro Mendes (11).

Fonti e foto sito Modena Calcio.