Di nuovo in campo dopo il turno infrasettimanale. Si scende in campo domani, di domenica quattro maggio alle ore 15:00 con in programma Carrarese-Modena, partita valevole per la trentasettesima e penultima giornata di serie B, esclusa la trentaquattresima giornata che si recupererà martedì tredici maggio con tutte le partite in contemporanea alle ore 20:30 in notturna. Torniamo a noi, nelle ultime due partite la Carrarese, quasi salva, ha vinto 1-0 in casa contro la Sampdoria, ma ha anche perso 2-0 in casa del Sassuolo, quindi c’è voglia del riscatto per la seconda avversaria emiliana in pochi giorni. In casa gialloblu invece nelle ultime due una vittoria 1-2 a Bari e una sconfitta 2-3 in casa nel sentitissimo derby contro la Reggiana in un “Braglia” vestito a festa. Contro la Carrarese si gioca per il riscatto e per i play-off. Per quanto riguarda la classifica invece i toscani, quasi salvi sono dodicesimi a quota quarantuno punti totalizzati sin qui e una salvezza ormai in ghiaccio. Il Modena invece è già salvo a quota quarantaquattro punti in pugno. L’arbitro dell’incontro è il signor. Mario Perri di Roma, assistito da Fontani e da Arace.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Paolo Mandelli.
Portieri. Riccardo Gagno (26), Fabrizio Bagheria (78), Andrea Seculin (1).
Difensori. Gady-Pierre Beyuku (2), Eric Botteghin (31), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Alessandro Di Pardo (18), Riyad Idrissi (27), Antonio Pergreffi (4), Fabio Ponsi (3), Stipe Vulikic (14), Giovanni Zaro (19).
Centrocampisti. Kleis Bozhanaj (21), Edoardo Duca (7), Fabio Gerli (16), Issiaka Kamate (93), Luca Magnino (6), Marco Oliva (24), Simone Santoro (8).
Attaccanti. Giuseppe Caso (20), Gregoire Defrel (92), Ettore Gliozzi (9).
Fonti e foto sito Modena Calcio.