Squadra al lavoro post Sassuolo-Lazio (1-0) e verso Inter-Sassuolo (4° giornata serie A). Dopo la prima vittoria in campionato di domenica scorsa i neroverdi sono tornati oggi ad allenarsi al “Mapei Center”, in vista di Inter-Sassuolo partita in programma domenica ventuno settembre alle ore 20:45 allo stadio “S. Siro”, in Milano.

Andiamo per ordine: nella giornata di oggi, come sempre al “Mapei Centeralla mattina si sono riuniti i “reduci” delle nazionali”, al fine di recuperare i test Mapei, svolti nei giorni scorsi dal resto del gruppo.

Il gruppo al completo si è poi invece allenato oggi pomeriggio, partendo dal più classico dei riscaldamenti, proseguendo poi con le esercitazioni per reparto, ma non solo. La seduta è proseguita con il possesso palla, con le partitelle a campo ridotto, chiudendo la giornata con il lavoro metabolico a secco.

Per la giornata di domani è prevista una doppia seduta di allenamento. Brutta notizia dall’infermeria riguardante Yeferson Paz (infortunio), che nei giorni scorsi ha subito una lesione di medio grado del muscolo soleo della gamba destra.

L’atleta neroverde ha già cominciato l’Iter riabilitativo, in bocca al lupo Yeferson!

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.