Lunedi post campionato. Archiviata la vittoria di ieri contro l’Udinese il Sassuolo di Mr. Fabio Grosso non perde tempo prezioso e torna subito al lavoro in vista della prossima sfida di campionato (6° giornata), prevista per venerdì sera alle ore 20:45 allo stadio “Bentegodi”, in Verona contro l‘Hellas Verona di Mr. Paolo Zanetti.

Nelle ultime due giornate il Verona ha pareggiato 1-1 in casa contro la Juve e ha perso 2-0 all’ “Olimpico” in Roma, contro la Roma un discreto bottino contro due big indiscusse. Il Sassuolo invece nelle ultime due un ko (2-1) a “S. Siro”, in Milano contro l‘Inter e una bella vittoria interna (3-1) nella giornata di ieri contro l’Udinese.

Passiamo al campo: questa mattina, lunedì ventinove settembre Berardi e compagni subito al lavoro al “Mapei Center”. Defaticamento per chi ha giocato ieri, per il resto della squadra palestra. La seduta di allenamento è continuata con la tecnica e partitelle intense a campo ridotto.

Nella giornata di domani, come sempre al “Mapei Center”, il Sassuolo si allenerà di pomeriggio al fine di arrivare al top all’importante sfida di venerdì sera, che può iniziare a essere importante dopo un inizio così così, ora la squadra di Mr. Fabio Grosso sta iniziando ad ingranare.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.