Come già scritto aspettando i “nazionali” e la ripresa del campionato, nella giornata di ieri i neroverdi di Mr. Fabio Grosso si sono allenati di pomeriggio al “Mapei Center”, mentre nella data odierna nel medesimo centro sportivo Domenico Berardi e compagni hanno preso parte a una doppia seduta di allenamento.
Passiamo al campo, questa mattina la seduta è cominciata con il più classico dei riscaldamenti, passando poi al lavoro di forza in palestra, alla trasformazione in campo ed alle esercitazioni su palle inattive.
La giornata di oggi è continuata poi nel pomeriggio, cominciandola sulla messa in azione, sul possesso palla, la tecnico/tattica, chiudendo la giornata con le partitelle ad alta intensità di gioco.
Per domani i ragazzi di Mr. Fabio Grosso si alleneranno, come sempre al “Mapei Center”, al pomeriggio al fine di arrivare al top per la sfida del “Via del Mare” di sabato pomeriggio contro un agguerrito Lecce che punta a “fermare” la terza squadra emiliana consecutivamente dopo Bologna e Parma, un record cui il Sassuolo vuole frenare.
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.