Nona giornata, il primo turno infrasettimanale di serie A. Si scende in campo giovedì trenta ottobre con in programma Cagliari-Sassuolo alle ore 18:30 allo stadio “Unipol Domus”, in Cagliari.

Nelle ultime due giornate il Cagliari ha perso 0-2 in casa contro il Bologna e ha pareggiato 2-2 in casa del Verona, un momento altalenante pensando alla sfida contro i neroverdi per ritrovare i tre punti.

Il Sassuolo nelle ultime due partite invece un pareggio senza reti a Lecce e una sconfitta interna 0-1 contro la Roma, giocando comunque un bel calcio. La trasferta in terra sarda non sarà semplice ma Domenico Berardi e compagni faranno di tutto per ritrovare i tre punti.

Passiamo al campo: il Sassuolo si è allenato oggi, come sempre al “Mapei Center”, in vista di preparare al meglio la prossima sfida contro il Cagliari a Cagliari. Chi ha giocato ieri riscaldamento e defaticamento, per il resto del gruppo invece riscaldamento, possesso palla e partite a campo ridotto, chiudendo con le conclusioni verso lo specchio della porta.

Per domani è previsto un allenamento pomeridiano, al fine di arrivare al top per giovedì pomeriggio, in casa di un Cagliari sempre ostico e insidioso quando è spinto a gran voce dai propri supporters.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.