Sassuolo-Torino, archiviato il ko interno (0-1) nella giornata di ieri (16° serie A), come sempre al “Mapei Center”, i neroverdi di Mr. Fabio Grosso sono tornati ad allenarsi in vista del derby di domenica ventotto dicembre (17° serie A), in programma alle ore 18:00 allo stadio “Dall’Ara”, in Bologna.

Nelle ultime due giornate il Bologna ha perso 0-1 in casa contro la Juve, mentre deve recuperare lo scorso turno (Verona-Bologna), in quanto impegnato nella Supercoppa italiana in Arabia Saudita (Finale Bologna-Napoli). Per quanto riguarda la classifica di campionato i rossoblu di Mr. Vincenzo Italiano occupa la sesta posizione a quota venticinque punti, con una partita da recuperare, appunto Verona-Bologna, che si giocherà giovedì quindici gennaio alle ore 18:30 a Verona.

Tra i neroverdi invece nelle ultime due sfide un bel 2-2 a “S.Siro”, in Milano ma anche un brutto ko (0-1) in casa contro il Torino nella giornata di ieri, quindi contro il Bologna una complicata sfida per terminare al meglio un positivo 2025 calcistico. Per quanto riguarda la classifica il Sassuolo è decimo a ventuno punti a parimerito con la Cremonese e con l’ Udinese, un grande campionato per la neo-promossa allenata da Mr. Fabio Grosso.

Passiamo al campo: il Sassuolo oggi si è allenato per iniziare a preparare al meglio la sfida di domenica contro il Bologna, in programma alle ore 18:00 al “Dall’Ara”, in Bologna.

Chi ha giocato ieri ha cominciato l’allenamento con il defaticante, gli altri invece riscaldamento, palestra, possesso palla, ma non solo. La giornata, dalle parti del “Mapei Center”, si è conclusa con la partita a campo ridotto e con le conclusioni verso lo specchio della porta.

Per domani il Sassuolo si allenerà di mattina.

Foto sito Sassuolo Calcio.