Finito il trittico di partite proibitive in casa Sassuolo oggi i neroverdi sono tornati al lavoro in vista di Sassuolo-Cremonese (22° giornata di serie A), partita in programma domenica venti cinque gennaio alle ore 12:30 allo stadio “Mapei”, in Reggio Emilia.
Il Sassuolo nelle ultime tre è reduce da uno 0-3 a sfavore in casa contro la Juventus, una sconfitta per 2-0 all’ “Olimpico”, in Roma contro la Roma e un ko di misura 1-0 al “Maradona” in casa dei Campioni d’Italia in carica del Napoli. Trittico proibitivo ma dopo la pessima prestazione contro la Juve le prestazioni dei ragazzi di Mr. Fabio Grosso contro Roma e Napoli sono andate in crescendo, aspettando lo scontro diretto di domenica all’ora di pranzo per ritrovare i tre punti contro la Cremonese di Mr. Davide Nicola.
In casa Cremonese invece nelle ultime due partite un pesantissimo 5-0 a sfavore in casa della Juventus e uno scialbo 0-0 interno contro il Verona, quindi contro il Sassuolo di Mr. Fabio Grosso scontro diretto importante per ritrovare i tre punti.
Passiamo al campo: l‘allenamento di oggi è cominciato con il più classico dei riscaldamenti, poi è continuato con il “torello”, ma non solo. Dopo il “torello” tanto possesso palla e partitella a tema.
L’allenamento è poi terminato con la partita a campo ridotto. Nella giornata di domani, sempre al “Mapei Center”, il Sassuolo si allenerà di mattina, al fine di arrivare al top allo scontro diretto di domenica all’ora di pranzo contro la Cremonese di Mr. Davide Nicola.
Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.