Serie B, si torna in campo. Si scende in campo domani, sabato venti quattro gennaio alle ore 17:15 allo stadio “Braglia”, in Modena con in programma Modena-Palermo sfida valevole per la ventunesima giornata di serie B. Il Modena nelle ultime due ha ottenuto una sconfitta 2-0 in casa del Padova e una vittoria 0-2 in casa del Pescara, quindi la partita interna con il Palermo dell’ex illustre Antonio Palumbo può diventare l’occasione ideale bissare il risultato di domenica scorsa. Per quanto riguarda il Palermo di Mr. Filippo Inzaghi invece nelle ultime due uscite un pareggio 1-1 in casa del Mantova e hanno vinto 1-0 in casa contro lo Spezia, quindi la partita a Modena l’occasione ideale continuare il trend positivo, alzando però l’asticella in un campo difficile. Per quanto riguarda la classifica il Modena occupa la sesta posizione a quota trentadue punti raccolti sin qui, mentre il Palermo è quarto a quota trenta sette punti. L’arbitro della partita è il signor. Federico Dionisi di l’Aquila, assistito da Garzelli e da Cataldo.
Ecco i CONVOCATI di Mr. Andrea Sottil.
Portieri: Leandro Chichizola (1), Abdullah Laidani (13), Michele Pezzolato (22).
Difensori: Davide Adorni (28), Gady-Pierre Beyuku (2), Cristian Cauz (33), Matteo Cotali (29), Alessandro Dellavalle (25), Steven Nador (19), Bryant Nieling (20), Daniel Tonoli (77), Francesco Zampano (7).
Centrocampisti: Fabio Gerli (16), Luca Magnino (6), Yanis Massolin (17), Niklas Pyyhtia (18), Simone Santoro (8), Luca Zanimacchia (98).
Attaccanti: Gregoire Defrel (92), Manuel De Luca (99), Francesco Di Mariano (23), Ettore Gliozzi (9), Pedro Mendes (11).
Fonti e foto sito Modena Calcio.