E’ finito ieri sera il calcio-mercato di “riparazione” e il Sassuolo Calcio come spesso accade è stato grande protagonista, ma andiamo per ordine.

Partendo dalle “uscite” salutano Sassuolo Cas Odenthal (Bari, serie B), Nicholas Pierini (Sampdoria, serie B), Flavio Russo (Virtus Entella-Pescara serie B) e Borna Knezovic (Trapani, Serie C).

Sirene francesi per le entrate neroverdi, in quanto il Sassuolo abbia acquistato a titolo definitivo dal Marsiglia (Massima serie francese) Ismael Konè. Continua però lo “shopping” transalpino del Sassuolo che prende in prestito con diritto di acquisto Ulisses Garcia e sempre dal Marsiglia, ma a titolo definitivo Darryl Bakola.

Il calcio-mercato sassolese però non termina qui. In arrivo in prestito con diritto di opzione, contro opzione e diritto di riacquisto a favore della Juventus (Next Gen) il calciatore Pedro Felipe.

Ecco quindi le numerosissime operazioni in casa neroverde, club come al solito attento su tutti i fronti anche nella “finestra” del mercato di riparazione, cercando di chiudere al meglio una già ottima prima parte di stagione giocata sin qui, ricordando che è una neo-promossa.

Un grande in bocca al lupo ai giocatori in uscita, e un grosso benvenuto ai nuovi arrivati!

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.