Vittoria di Udine archiviata. Dopo i tre punti di ieri contro l’Udinese il Sassuolo nella mattinata di oggi, come sempre al “Mapei Center”, è tornata ad allenarsi agli ordini di Mr. Fabio Grosso.

Si torna in campo venerdì sera venti febbraio alle ore 20:45 allo stadio “Mapei”, in Reggio Emilia con in programma Sassuolo-Verona, partita valevole per la ventiseiesima giornata di serie A, ma andiamo per ordine.

Il Sassuolo nelle ultime due partite ha perso in casa 0-5 contro l’Inter, ma ha anche battuto 1-2 l’Udinese in trasferta per mezzo delle reti di Laurentiè e Pinamonti, quindi contro il Verona per bissare il successo di ieri. In chiave classifica i neroverdi occupano la decima posizione appaiati a trenta due punti con l’Udinese.

Tra i veronesi invece nelle ultime due partite uno scialbo 0-0 in casa contro il Pisa e una sconfitta 2-1 in casa del Parma. In chiave classifica i gialloblu sono ultimi a quota quindici punti insieme al Pisa e ora come ora la salvezza appare un’impresa.

Passiamo al campo: questa mattina, come sempre al “Mapei Center”, Domenico Berardi e compagni si sono allenati agli ordini di Mr. Fabio Grosso. Per chi ha giocato ieri lavoro di scarico in palestra, mentre per gli altri riscaldamento, tecnico/tattica, chiudendo con la partita a campo ridotto.

Domani la squadra si allenerà di pomeriggio, al fine di arrivare al top in vista della gara di venerdì sera al “Mapei” contro il Verona di Mr. Paolo Sammarco.

Fonti e foto sito Sassuolo Calcio.