Sosta, c’è la sosta per le nazionali in serie A e B, ma i campionati dilettantistici non si fermano. Il Modena, dopo tre vittorie nelle prime tre giornate domenica ha pareggiato in rimonta in quel di Mezzolara, campo ostile per il Modena, che aveva visto l’eliminazione dalla Coppa, bestia nera dei gialli .

Il Modena è in testa alla classifica a quota dieci, a più uno dal Fiorenzuola e a più tre dal terzo posto in classifica, nel quale si trova anche l’Audace Reggio. L’importante era non perdere, il Mezzolara, squadra giovanissima ha dato filo da torcere ai gialloblu, che hanno trovato il pari sul finale grazie a Sansovini, poi espulso per una brutta entrata .

Ora finalmente segnano anche gli attaccanti, reparto, quello offensivo molto forte e attrezzato per la categoria, Sansovini e Ferretti in panchina per la cronaca. La difesa è forte, a parte il caso Gozzi che non ha praticamente mai giocato, ottime le ali, e il duo Perna-Dierna, corazzata. Centrocampo sta migliorando gara dopo gara, con Messori gia idolo della curva . Obeng e Pettarin affidabili. Bene le riserve. La squadra quindi sta imparando a conoscersi e a mio parere il punto di Mezzolara è un punto guadagnato, e non due punti persi, domenica si torna al Braglia.

Domenica si gioca alle 15:00 al Braglia Modena-Ciliverghe, la prima contro l’undicesima, che però è a quota sei in classifica, mentre il Modena a dieci. La classifica è corta, e in casa la parola d’ordine è una : vincere ! In trasferta si punta sempre al meglio, ma ci dobbiamo preparare arriveranno anche pareggi e qualche sconfitta, alcuni campi sono complicati e ostili, campi ai quali i ragazzi di Apolloni si stanno abituando; la serie D non è scontata anche se ti chiami Modena. Per ora sta filando tutto liscio, DOMENICA TUTTI ALLO STADIO.

Foto pagina FB Modena.