MODENA FC: Crema-Modena 1-1, Sansovini non basta ai gialli, ora la Pergo è a +6

Ora si fa davvero dura, il Modena raccoglie soltanto un pareggio allo stadio Voltini di Crema mentre Pergolettese e Reggiana vincono con la prima in particolare che si porta a un consistente +6 sui gialli quando alla fine della regular season mancano soltanto dieci giornate.

Ma passiamo alla breve cronaca del match.

Pronti via e il Modena parte arrembante e convincente soprattutto grazie a un ritrovato Loviso che in mezzo al campo detta legge e tiene alta la squadra.

Dopo un simulazione del non amato ex Ferrari, che bisticcia volgarmente con Dierna, le occasioni per i gialli non tardano ad arrivare: lo stesso Dierna prima incoccia bene su calcio d’angolo con pallone che termina fuori di poco e successivamente sbaglia a porta sgurarnita un gol che era più facile farlo che sbagliarlo.

Nel mezzo una grossa occasione per Sansovini ma il pallone gli rimbalza male davanti e il tiro vola alto dalla porta dei pali difesi da Marengo.

La legge del calcio è ben nota, gol sbagliato porta a gol subito e al 33esimo Ganci dopo un triangolo un po’ fortunoso lascia partire un perfetto bolide che si infila alla destra di un Piras incolpevole.

AL 37esimo Ferrario fa sponda per il Sanso che con un capolavoro balistico insacca sul primo palo, è 1-1.

Nel secondo tempo i ritmi si abbassano inevitabilmente ma il Modena fa troppo poco soprattutto rispetto alla prima frazione dove invece ci era piaciuto molto di più.

Si segnalano la capacità di dribbling dell’esordiente Sparviero ma anche del buon Letizia che insieme formano gli esterni d’attacco dei gialli in un tridente in inedito.

Al 77esimo espulsione per Cortinovis che ingenuamente rimedia il doppio cartellino.

All’87eimo la punizione da posizione ottimale non viene sfruttata da Letizia.

Nel mezzo occasioni per il Crema ma Piras è attento e reattivo. Non è il risultato che si cercava, certo è che non si possono proprio sprecare cosi tante occasioni sullo 0-0 e con quella leggerezza. Ora la serie C è ancora più lontana.

Foto pagina FB Modena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...