Partita spettacolare a Torino, con un Sassuolo già salvo che non ha regalato nulla al Torino, Nei nero verdi conferme in difesa di Demiral e Ferrari, a centro campo Bourabia con Duncan e in attacco Djuricic, Boga ormai considerato titolare.

Giornata di sole e partita vivacissima, bei goal, parate e suspance. Al quindicesimo calcio di rigore per il toro, su fallo di mano di Lirola, Belotti tira alto ! Al 27° ospiti in vantaggio gran goal di Bourabia, esultanza vivace doppio giallo e rosso. Cartellino che sarà decisivo per la rimonta granata. Consigli è un muro parate formidabili. Giacomelli porta le squadre negli spogliatoi.

Passano un paio di minuti nel secondo tempo rovesciata di Belotti, miracolo di Consigli, da Playstation. Al 56° il gallo si rifà, sfruttando un bellissimo assist di De Silvestri 1-1. Monologo del Torino, ma il Sassuolo ritorna avanti, con un goal strepitoso di tacco di Lirola al 70° gelo sugli spalti.

Nel frattempo entra un determinato Zaza a dieci dalla fine fa il goal dell’ex 2-2, Sassuolo sente l’uomo in meno. Poco dopo ancora rovesciata per Belotti, stavolta è goal Torino avanti 3-2 rimonta completata. Quattro minuti di recupero e fischio finale. Nonostante la salvezza in cassaforte il Sassuolo ha onorato la partita.

Foto sito Sassuolo.